Qui potete visionare le foto delle cerimonie che abbiamo realizzato, avrete la possibilità di selezionare le immagini che vi interessano.

Quest’anno, vista la situazione sanitaria, abbiamo cercato di snellire le operazioni di selezione in quanto creava qui in negozio la permanenza di tante persone per tanto tempo. Il costo della stampa non è variato, il classico 15×21 che abbiamo sempre proposto è di € 2,50 cad. Nel carrello è presente anche il formato 20×30 per chi desidera una foto più grande.
Proponiamo anche la stampe su tela pittorica nei formati 20×30 e 30×40, anch’essi disponibili come acquisto diretto.

Ovviamente sono disponibili tutti i nostri prodotti e stampe su supporti diversi. Per richieste particolari rimaniamo a vostra disposizione presso la nostra sede.

Da quest’anno avrete anche la possibilità di scaricare il file, basterà selezionare l’immagine o le immagini con i relativi prodotti. Le foto selezionate da stampare saranno pronte per il ritiro presso la nostra sede il giorno lavorativo successivo all’ordine, il file invece sarà reso disponibile immediatamente.

Le foto sono divise per Chiesa e per data, la visione della pagina è disponibile previo inserimento della password che forniremo tramite WhatsApp al numero 375.500.64.89 o per eMail info@generalphoto.it

Sperando di aver fatto cosa gradita vi auguro buona visione.

Andrea

Orologio rotondo

Crearlo è facile basta un clic

Diametro 26 cm

personalizzalo ora sul nostro server di stampa nella sezione foto idee

OROLOGI che passione, personalizzali con la tua foto più bella. Rendi unico ogni istante!

Stampati su plexiglass con un movimento al quarzo made in Italy silenzioso e preciso.

Vari colori dei quadranti per il giusto contrasto con la foto.

Clicca qui per scoprire di più

Orologio quadrato

Crearlo è facile basta un clic

Lato 26 cm

personalizzalo ora sul nostro server di stampa nella sezione foto idee

Importante…

Per effettuare l’eventuale pagamento viene proposto PayPal come unica opzione. Anche chi non ha un account PayPal potrà comunque utilizzare la propria carta di credito. Procedendo con l’ordine, scegliendo PayPal come metodo di pagamento, in un secondo momento potrete inserire i dati della vostra carta di credito Visa, Mastercard, American Express ecc.